Italiano English Pycckий
Home La Nostra Storia Il Lago di Como Tempo Libero Contatti Prenota Rassegna stampa Note legali
Un’esperienza dall’antico sapore aristocratico
Villa Meridiana
Posti letto 14
Bagni 8
Camere singole 2
Camere matrimoniali 6
 

La Villa

Villa Meridiana, in affitto per esclusive vacanze sul Lago di Como, è un’elegante residenza situata sulla sponda occidentale dell’alto Lago di Como, nel tranquillo paese di Pianello del Lario.

L’armonia della sua architettura e del suo arredo classico e raffinato, studiato con la consulenza di bio-architetti e arredatori di fama internazionale, la rendono un luogo particolarmente piacevole e accogliente. Nell’ottica di un atteggiamento eco-consapevole l’acqua ad uso domestico, così come quella della piscina, sono riscaldate attraverso pannelli solari.

Circondata da un curato giardino pianeggiante, che arriva fino a tre metri dal lago, è il luogo ideale per una romantica cena a lume di candela o per una rilassante serata, sublimata da una magnifica vista sul lago corollato da montagne. Il giardino offre, inoltre, un accesso privato a una piccola e tranquilla spiaggia in riva al lago.

Il pian terreno della villa è composto da un ampio e accogliente ingresso, che conduce all’estesa e attrezzata cucina, da una sala da pranzo con superba vista sul lago e dal luminoso soggiorno. Sullo stesso piano sono collocati due bagni di servizio e una stanza giochi fornita di tavolo da ping-pong, divanetto per bambini e numerosi giocattoli per il divertimento dei più piccini.

Al piano superiore troviamo due romantiche camere matrimoniali con incantevole vista sul lago, ognuna con bagno privato. Da entrambe le suite è possibile accedere al terrazzo, arredato con due lettini prendisole e perfetto per trascorrervi piacevoli momenti di relax. Sullo stesso piano sono collocate due ulteriori camere da letto matrimoniali con bagno privato, comunicanti con due camerette singole, e due ulteriori camere di cui una a due letti e una con letto matrimoniale, entrambe con bagno privato. Tutte le camere doppie sono dotate di aria condizionata. La Villa è provvista di cassaforte.

Dalla residenza si ha accesso diretto – senza passaggi esterni – all’elegante piscina illuminata, con copertura ritraibile scorrevole, ideale per godersi il sole estivo in tutta tranquillità o per una rilassante nuotata anche in caso di pioggia o durante la notte.

Villa Meridiana Villa Meridiana Stanza da letto in Villa Meridiana La piscina di Villa Meridiana Dettaglio sull'arredamento di Villa Meridiana La Cucina di Villa Meridiana Camera da letto di Villa Meridiana Suite di Villa Meridiana Camera da letto di Villa Meridiana La piscina coperta di Villa Meridiana
 
Copyright © All rights reserved 2010-2011 Centralzetti Srl Via Melegari, 1 20122 Milano P.I: 00756860151 REA: MI - 385865 Capitale Sociale Euro 100.000,00 Interamente Versato - PEC centralzettisrl@legalmail.it
Realizzazione e web marketing: Netycom srl