Italiano English Pycckий
Home La Nostra Storia Il Lago di Como Tempo Libero Contatti Prenota Rassegna stampa Note legali
Un’esperienza dall’antico sapore aristocratico
Villa Rivetta
Posti letto 8
Bagni 4
Camere matrimoniali 4
 

La Villa

Villa Rivetta, in affitto per esclusive vacanze sul Lago di Como, si trova nella pittoresca cittadina di Santa Maria Rezzonico, località situata sulla sponda occidentale dell’alto Lago di Como. Tra le residenze preferite dal Marchese di Rozzano, si distingue per la sua posizione tranquilla e per la dolcezza del paesaggio circostante.

La villa, arroccata nella parte più suggestiva del paese, in prossimità dell’antico castello, è raggiungibile percorrendo un breve tragitto a piedi. Parcheggiata l’automobile - a circa 250 metri dalla residenza - i nostri ospiti giungeranno all’ingresso della villa attraverso una scalinata*.

Il piano terra, dalle cui estese vetrate si gode di una superba vista sul lago, è composto da un’ampia e attrezzata cucina open style e da una signorile sala da pranzo con accesso diretto alle due eleganti terrazze.

Al piano superiore sono posti un raffinato soggiorno, un bagno con vasca idromassaggio e una camera  matrimoniale con bagno privato e accesso al grande terrazzo con vista sul lago. All’ultimo piano troviamo una camera da letto matrimoniale con bagno privato e soppalco, con due letti singoli aggiunti.

La residenza dispone inotre di un’ulteriore terrazza coperta, attrezzata per il barbecue e per il pranzo. Da qui un ingresso indipendente ci conduce a un’accogliente e calda dependance con letto matrimoniale, TV, angolo cottura, bagno e terrazzo.

I nostri graditi ospiti potranno usufruire del servizio facchinaggio per il trasporto dei bagagli in arrivo e in partenza.

L’arredamento interno delle nostre Ville è stato studiato con la consulenza di bio-architetti e arredatori di fama internazionale.

*Nota: la gradinata d’ingresso alla villa è difficilmente fruibile da persone diversamente abili o con problemi deambulatori a causa della sua pendenza. Per esigenze particolari è disponibile una seconda via d’accesso, una gradinata a scalini bassi, praticabile con carrozzine e passeggini. 

Villa Rivetta Villa Rivetta a due passi dal lago Camera da letto di Villa Rivetta Soppalco della villa La cucina di Villa Rivetta Il magnifico terrazzo di Villa Rivetta Terrazza con vista sul lago di Villa Rivetta I bagni di Villa Rivetta Il salone d'entrata in Villa Rivetta Panorama da Villa Rivetta
 
Copyright © All rights reserved 2010-2011 Centralzetti Srl Via Melegari, 1 20122 Milano P.I: 00756860151 REA: MI - 385865 Capitale Sociale Euro 100.000,00 Interamente Versato - PEC centralzettisrl@legalmail.it
Realizzazione e web marketing: Netycom srl